Ippocrate, mandagli un segno [Italian]

[Immigrati, per favore non ci lasciate soli con gli Italiani]Secondo me questi pseudo-medici sporchi collaborazionisti non potranno lamentarsi se verranno svergognati sulla pubblica piazza. Se qualcuno avrà l'idea di identificarli, di pubblicare i loro nomi, le foto delle loro facce di merda, gli indirizzi dei reparti in cui lavorano, magari anche il modello, colore e targa delle loro auto.

Non si fa, viola la privacy, ma dubito che proprio tutti sapranno resistere alla tentazione di reagire con rabbia a queste bestiali, feroci violazioni della dignità umana, al modo criminale in cui si mette in pericolo la salute pubblica, quella degli stranieri e quella degli Italiani, alla infinita ipocrisia con cui degli avanzi di galera al potere invocano legge e ordine, e a quella con cui una massa di stronzi, raccomandati, evasori fiscali, corrotti e degenerati fino alla punta dei peli nello stomaco, vota, plaude e bela.

Non si fa, ma, per cercare di evitare il peggio, vale la pena menzionare che pulire il rossetto indelebile dalla carrozzeria è decisamente molto fastitioso, ma dovrebbe essere meno grave del reato di danneggiamento. Non saprei circa l'inquadramento giuridico del lancio di uova marce e pomodori, se qualcuno vuol dare lumi, qui sotto c'è il link per i commenti.

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Written by

I'm the owner of this personal site. I'm a geek, I'm specialised in hacking software to deal with heaps of data, especially life science data. I'm interested in data standards, open culture (open source, open data, open everything), IT and society, and more. Further info at http://marcobrandizi.info/about-me.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *